Non solo addobbi tradizionali ma anche soluzioni fai da te originali e innovative, meglio ancora se realizzate con materiale riciclato: ecco le idee a tema per decorare il Natale 2016 utilizzando semplice legno, anche di recupero.
Le proposte sono tantissime, le possibilità di personalizzazione infinite e ce n’è non solo per tutti i gusti e tutte le tasche – anche perché talvolta le idee decor sono realizzabili a costo zero – ma anche abbastanza da incontrare anche le esigenze di chi non è avvezzo al fai ida te e vuole ottenere comunque un buon risultato con poco sforzo.
Una selezione di idee per voi è disponibile nella gallery dove troverete proposte per realizzare ghirlande da appendere alla porta, decorazioni da sistemare in giardino o nel patio, veri e proprio alberi di Natale con legno di recupero e scarti come vecchi bottoni a cui aggiungere qualche luce per impreziosire il salotto con una creazione molto originale e anche meno ingombrante del classico abete.
Tra le possibilità che preferiamo c’è quella, davvero alla portata di chiunque, di utilizzare vecchie assi per trascrivere frasi a tema, dagli auguri a qualche citazione classica, da esporre su una mensola, sul caminetto o davanti alla porta di casa. Scegliete l’idea che fa per voi e godetevi l’aria rustica quanto chic di un addobbo di legno.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments