Libreria L,Unica

16 Novembre 2016 / Librerie / 0 Comments /

libreria-lunica

Nata come libreria professionale nel 2006, oggi L,unica diventa accessibile al grande pubblico e diponibile per il proprio salotto. Ormai da 10 anni, la libreria altamente personalizzabile nei ripiani, che sono anche inclinabili, arreda i negozi del Libraccio. Ora può arredare anche il nostro living.

La libreria è stata realizzata originariamente proprio per avere destinazione professionale e commerciale e così è stata utilizzata fino ad ora. Adesso è disponibile sul sito ufficiale lunicalibreria.com in diverse varianti: metallo bianco o nero, acero e metallo bianco o teak e metallo nero.

La sua particolarità è multiforme: facile da montare, modulare, presenta numerosi fori per personalizzare numero, altezza e inclinazione degli scaffali. I libri si possono così posizionare in molti modi diversi sfruttando al massimo lo spazio a disposizione.

La libreria presenta 18 configurazioni di base ma si può personalizzare a richiesta sia in altezza che in larghezza in modo da adattarsi alle esigenze d’uso di chi la acquista. È inoltre facile da montare da sé (ma noi popolo dell’Ikea chi ci ferma davanti a due viti?)

Nel corso del Mercato circolare dei Giacimenti Urbani che si terrà a Milano in Cascina Cuccagna nel weekend del 26-27 Novembre sarà presentata una speciale versione eco-sostenibile della libreria L,unica. In questa variante le spalle sono realizzate utilizzando assi da ponteggio di recupero mentre i ripiani sono in metallo grezzo non trattato, rivestiti solo con vernice all’acqua protettiva.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento