Lampade Futura di Hangar Design

29 Dicembre 2016 / Luci / 0 Comments /

futura-hangar-design-01

Si chiamano Futura le nuove lampade a sospensione di Hangar Design e Vistosi che si sono ispirati ad un’estetica di gusto retro con una decisa propensione per il modernariato. Il risultato è accattivante, piacevole alla vista, originale, pieno di echi del passato ma con una radice ben salda nella contemporaneità.

L’idea di un punto luce per il design non è solo funzionale ma anche estetica e nelle lampade si cimentano tutti i marchi interessati alla ricerca della forma che con la luce si sposa e si completa. Qui quella idea si raggiunge unendo un look senza tempo, con afflato moderno e spunti vintage perfettamente integrati.

futura-hangar-design-02

Il risultato è una collezione di lampade da soffitto che si declinano in diverse combinazioni di colore rispettando il pattern di base, un volume di immediata riconscibilità, una personalità decisa che si fa notare ma non è mai invadente nell’ambiente che contribuisce ad arredare.

Grazie alla particolare forma e all’uso di materiali trasparenti e traslucidi, questa lampada sa adattarsi a stili molto diversi con la stessa versatilità e senza perdere comunque il suo carisma. La parte opaca si direbbe in plastica, al limite in marmo, ma in realtà è vetro che con la luce si rivela traslucido.

futura-hangar-design-03

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento