Tavoli allungabili Team 7

10 Gennaio 2017 / Tavoli / 2 Comments /

tavoli-allungabili-team-7-01

È proprio durante le feste che ci accorgiamo di quanto in casa sia necessario un tavolo estensibile che permetta di ospitare intorno a sé i membri della famiglia tutti i giorni ma accogliere anche gli ospiti quando invitiamo a casa nostra amici e parenti per una ricorrenza.

Risponde a questa esigenza la nuova serie di Team 7 con i suoi tavoli allungabili in legno naturale. Il meccanismo è semplice e rapido, permette di prolungare la superficie del tavolo di 50 o di 100 centimetri in pochissimi secondi.

tavoli-allungabili-team-7-02

Il nostro preferito è il tavolo Tak che nasconde sotto il ripiano principale un altro piano di uguale lunghezza, da tirare semplicemente con un gesto grazie ad uno speciale meccanismo ammortizzato che rende l’operazione rapida e fluida. Con lo stesso sistema 2soft si apre anche il tavolo Nox. Il tavolo Flaye si apre invece al centro con un sistema chiamato nonstop, unico e brevettato.

tavoli-allungabili-team-7-03

Magnum dal canto suo si apre con un mano sola e si allunga fino a 100 centimetri per una riunione intorno al tavolo davvero numerosa. Il movimento si sviluppa in entrambe le direzioni e anche in questo caso è ammortizzato e reso più agevole che mai.

Da segnalare infine il modello Mylon dal design organico con gambe coniche, profili arrotondati e un telaio elegantissimo. Anche in questo caso l’estensione massima raggiunge i 100 centimetri extra. Le estensioni sono invisibili quando il tavolo è chiuso ma una volta aperte moltiplicano i coperti fino a 12 persone.

tavoli-allungabili-team-7-04

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

  1. Giorgia

    11 Gennaio 2017
    /

    Ottimo articolo, credo proprio che il messaggio che arriva è quanto un interior design possa far bene, possa creare un ambiente piacevole e alla propria portata.

  2. Giorgia

    11 Gennaio 2017
    /

    Ottimo articolo, credo proprio che il messaggio che arriva è quanto un interior design possa far bene, possa creare un ambiente piacevole e alla propria portata.


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento