Cappe da cucina Novy, le novità a Living Kitchen 2017

11 gennaio 2017 / Cucina / 0 Comments /

cappe-cucina-novy

Si avvicinano le date della nuova edizione della fiera Living Kitchen 2017 a Colonia che si terrà dal 16 al 22 Gennaio e durante la quale saranno presentate tutte le novità relative al mondo della cucina. Parteciperà anche Novy con le sue nuove cappe da cucina.

Qualità eccellente, design essenziale, dettagli curatissimi e continua innovazione sono le caratteristiche delle proposte di Novy che con le sue cappe design impreziosisce la cucina. Ogni cappa nasce per essere discreta e silenziosa, estremamente funzionale, durevole nel tempo e dalla linea elegante e contemporanea.

Tra le novità che verranno lanciate in anteprima nel corso della fiera si segnala Cloud, una cappa a soffitto dalla linea fluida ed essenziale. Si può installare facilmente e ovunque e ha una potenza che elimina ogni odore e vapore anche da ambienti molto vasti. Prevede anche un sistema di illuminazione a Led che circonda l’intero profilo della cappa in modo che l’angolo cottura sia perfettamente illuminato e la cappa possa fungere anche da lampadario.

Altra novità è Mood, un modello a ciondolo con luce regolabile a scelta tra calda e fredda e modificabile anche in intensità a cui si aggiunge la possibilità di impostare lo spegnimento graduale. Non certo per caso si chiama Mood.

One è la novità più succulenta perché non prevede una installazione elevata ma si integra direttamente con il piano cottura. La torretta di aspirazione diventa visibile solo quando è in uso, perché esce dal suo vano quando viene attivata. Occupa pochissimo spazio e non si vede quando non serve.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento