Lampada Say-Daw di Design Bros

18 Gennaio 2017 / Luci / 0 Comments /

lampada-Say-Daw

Design Bros firma la lampada Say-Daw che si ispira ad un airone e richiama nel nome la parola giapponese utilizzata per definire l’elegantissimo uccello dalle lunghe zampe. È realizzata in legno e cemento, un materiale, quest’ultimo, che il design ama frequentare sempre più spesso esplorandone le potenzialità.

La combinazione degli elementi, la scelta dei loro colori al naturale e una linea elegante ed essenziale fanno di questa lampada un pezzo di design che si fa notare ma sa anche rimanere odiscreta ed elegante, in ufficio come in sala.

L’idea alla base del progetto è quella di comunicare un senso di equilibrio privo di sforzi, di grande leggerezza e di eleganza naturale. L’ispirazione non a caso proviene dal leggiadro uccello che si libra nell’aria e quando si posa lo fa in perfetto equilibrio su zampe sottilissime.

I colori dell’accessorio richiamano con la loro naturalezza proprio il piumaggio dell’uccello. La struttura di base è in cemento mentre il braccio in legno si compone tramite spine a incastro e grazie a ciò è possibile regolarne non solo l’angolo ma anche l’altezza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento