Sedia Uno di Lapalma a IMM Cologne 2017

24 Gennaio 2017 / Sedie / 0 Comments /

sedia-uno-lapalma

La nuova sedia modulare di Lapalma si chiama Uno e l’ha ideata Francesco Rota che firma il progetto presentato a IMM Cologne 2017. La nuova seduta nasce per essere versatile e a proprio agio in ogni ambiente, dall’ufficio agli spazi pubblici passando per sale d’attesa e ambienti domestici.

La sedia Uno ha tante declinazioni quante possibili destinazioni: executive, meeting, lounge o per il soggiorno di casa. Le basi, i rivestimenti e le finiture disponibili sono tantissimi e adattabili alla destinazione d’uso della sedia.

Lo schienale è alto, avvolgente ma essenziale nella variante executive in modo da mantenere la schiena e le spalle diritte, con il massimo sostegno possibile per stare a lungo e comodamente alla scrivania. Se la seduta si colloca in un ambiente pià rilassante, come un soggiorno o una sala lounge, lo schienale si abbassa e assume linee più morbide.

La sedia Uno è sempre ergonomica e si monta con due soli gesti. La scocca è in poliuretano rigido che si riveste di diversi materiali, dal tessuto alla pelle. Si collega alla base che può essere fissa o su ruote, con razze o a croce oppure avere le classiche quattro gambe di legno di una comune sedia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento