Pi Spoon, il cucchiaio dosatore design

25 Gennaio 2017 / Cucina / 0 Comments /

pispoon_01

Pi Spoon rende piacevole il solito cucchiaio dosatore con un tocco pop e uno spirito design che tutti gli altri cucchiai non possono vantare. L’idea è di Sukhyun Seo che ha deciso di rivisitare uno strumento del tutto banale e quotidiano delle nostre cucine.

Lo ha fatto scegliendo una forma rotonda nella quale far rientrare tutti gli elementi del cucchiaio dosatore che porziona le quantità e rende più semplice misurare gli ingredienti quando cuciniamo, per esempio per preparare un dolce.

pispoon_02

All’interno del cucchiaio più grande e circolare si trovano i cucchiai più piccoli con le suddivisione predeterminate. A seconda della forma del singolo cucchiaio sappiamo qual è la dose esatta, senza bisogno di bilancia o alchemiche dosi “a occhio” che procurano più danni che successi in cucina.

In più il cucchiaio Pi Spoon ha una virata pop che grazie ai suoi colori accesi e vibranti rende l’accessorio anche divertente da possedere e utilizzare durante la preparazione in cucina. Il nostro preferito è quello multicolore, naturalmente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento