Luci Lik e Urban di Axo Light

27 Gennaio 2017 / Luci / 0 Comments /

lik-axo-light

Lik e Urban sono i nomi delle nuove soluzioni luminose di Axo Light: due sistemi di illuminazione dal design essenziale e contemporaneo. Le nuove collezioni del brand fanno parte delle linee dedicate all’inverno 2017 e sono caratterizzate dal consueto stile elegante ed essenziale.

La serie Lik è composta da lampade da parete curve, immaginate da Serge e Robert Cornelissen. Sono funzionali e minimaliste con le loro forme essenziali dalla fonte luminosa piccola ma potente. Produce un raggio di luce che si riflette sul soffitto o sulla parete e crea una affascinante atmosfera.

La serie Urban è stata disegnata da Dima Loginoff e sviluppa la passione di Axo Light per le forme geometriche archetipiche, essenziali e capaci di combinarsi in un gran numero di contesti diversi. Le dimensioni sono tante e le varianti due, a sospensione o a soffitto.

Entrambe le collezioni sono declinate in tonalità metalliche come il rame o il nichel o in classico bianco, colorazioni senza tempo e versatili che ben si sposano alle forme essenziali del punto luce firmato Axo Light.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento