Cucine Ernestomeda a IMM Cologne 2017

30 Gennaio 2017 / Cucina / 0 Comments /

cucina-k-lab-ernestomeda_

LivingKitchen è stata l’occasione per presentare, nel corso di IMM Cologne 2017, la nuova collezione di cucine Ernestomeda. Lo stand a isola, articolato su 137 metri quadrati, ha accolto tutte le novità del marchio tra cui la nuova K-Lab.

La cucina resinterpre le linee di Icon su progetto di Giuseppe Bavuso che firma la nuova rivisitazione in chiave più contemporanea e dinamica. La cucina K-Lab si ispira ai banconi da lavoro e riprende spunti stilistici tratti dalle officine americane degli anni Quaranta a cui si aggiunge un tocco contemporaneo che si sposa perfettamente al linguaggio informale della creazione.

Il gioco di volumi, tra pieni e vuoti, dona un grande dinamismo all’insieme e aggiunge leggerezza ad un impatto visivo di grande effetto. Spicca in particolare la soluzione dell’anta a telaio con maniglia a incasso.

Con l’occasione si rinnova anche la serie Icon che presenta una nuova varietà di materiali e finiture tra cui le lacche effetto metallo e la speciale gamma metallix. Nuovi anche i vetri così come le finiture disponibili per legni, marmi e pietre. Da segnalare i legni Deluxe, massello e pregiatissimi, ma anche l’ultimo impiallacciato rovere in terra d’ombra nodato.

Il brand, nelle parole dell’AD Alberto Scavolini, commenta così la scelta di partecipare all’evento tedesco per presentare le novità in catalogo:

“La partecipazione a questo evento fieristico, primo per importanza in Germania per il settore dell’arredo cucina e secondo in Europa solo a Eurocucina, si inserisce nella politica Ernestomeda orientata alla internazionalizzazione dell’azienda e allo sviluppo di nuovi mercati in ambito europeo e mondiale.”

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready