Tavolino Koper in legno riciclato

1 Febbraio 2017 / Tavoli / 1 Comment /

tavolino-Koper-01

Ecco un tavolino solido e robusto che promette di durare per sempre ed è consapevole della propria promessa visto che il legno con il quale è stato creato ha già resistito al tempo, all’usura, ad altre destinazioni. Koper è un tavolino in legno riciclato che dona nuova vita a vecchi materiali che hanno ancora molto da dire.

Il design si interessa spesso al recycling e il recupero di materiali nobili come il legno è al centro di questa operazione che dà soddisfazione ai designer quanto a noi che ne apprezziamo i risultati e gli sforzi. Si aiuta il pianeta e si ottiene un pezzo unico, che ha già una storia da raccontare.

tavolino-Koper-02

Il nuovo tavolino ideato da Viesso utilizza vecchi pezzi di legno tratti da edifici in rovina di Los Angeles a cui viene data una nuova opportunità. Ciascun tavolino è realizzato completamente a mano e ha un’aria robusta e paziente, pronta ad affrontare la nuova vita come pezzo d’arredo.

I tavolini Koper sono fatti su ordinazione, dunque sono anche personalizzabili. Viesso li realizza su richiesta e su misura scegliendo la forma base cubica con una cavità che può essere utilizzata come vano portaoggetti.

tavolino-Koper-03

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

  1. Larissa

    6 Febbraio 2017
    /

    Grande fan del tuo blog e tutti i tuoi suggerimenti! Mi piacerebbe dare il mio ... Ho sempre acquistare da questo negozio in Brasile, hanno prodotti artigianali realizzati da artigiani in piccole città in tutto il paese, tutti messi insieme in un negozio. Hanno anche un negozio di mattoni e malta in una spiaggia città chiamata Trancoso, questo è il loro sito web: www.divinostrancoso.com.br. Spero che tutti piaccia tanto quanto me! =)


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento