Rubinetti Dornbracht a IMM Cologne 2017

6 febbraio 2017 / Cucina / 0 Comments /

dornbracht_waterdispenser_imm-cologne-2017

Scopriamo un’altra delle novità più interessanti presentate nel corso di IMM Cologne 2017: nel corso di Living Kitchen Dornbracht ha lanciato la nuova serie di rubinetti Hot & Cold Water Dispenser.

Lo speciale erogatore diventa disponibile anche per le serie di rubinetteria da cucina Tara Classic, Elio e Meta.02. Il sistema consente di gestire l’acqua in modo molto versatile, per tutte le esigenze in cucina.

Il rubinetto è dotato di filtro e serbatoio per l’acqua calda ed è in grado di erogare acqua filtrata sia fredda che bollente, ad una temperatura di 93 gradi e immediatamente. Il dispenser, che era stato finora disponibile solo per le serie Lot e Tara Ultra, si estende adesso anche alle altre linee del brand.

Come funziona? In modo molto semplice, azionando una semplice leva. Se la leva viene spinta all’indietro si eroga acqua fredda, se viene tirata in avanti si ottiene acqua calda. In ogni caso il getto è filtrato. Così in un attimo avremo a disposizione acqua già bollente per cucinare o lavare sporco particolarmente tenace.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento