Scavolini Bagno, le novità 2017

16 Febbraio 2017 / Bagno / 0 Comments /

scavolini-bagno

Le novità di Scavolini per il bagno sono moderne e accattivanti: scopriamo le proposte Scavolini Bathrooms per il 2017. Al centro della palette spicca il legno al naturale in diverse declinazioni che si sposa alla ceramica bianca per un risultato sempre attraente e raffinato, classico ed elegante.

Le ante si possono scegliere in frassino, rovere e larice, anche in versione Decorativo che riproduce le venature naturali del materiale. Le finiture disponibili sono tantissime e la modularità di ogni pezzo rende possibile creare su misura il bagno dei propri sogni.

Anche gli accessori che completano la personalizzazione sono tanti e prevedono persino i divisori interni per i cassetti e i cestoni estraibili, da sistemare sulle mensole a giorno e disponibili in diverse misure e forme.

Tra le novità spiccano le linee Ki, Rivo, Acquo e Baltimora. La prima serie è firmata dallo studio giapponese Nendo che ha messo a punto un concept capace di creare la massima libertà in fase di progettazione: pezzi essenziali dal design minimale, manifattura italiana, cura del dettaglio.

Rivo punta sull’anta a gola e si declina in una vasta gamma di varianti di colore e finiture, dall’impiallacciato al laccato sia lucido che opaco, passando per le varianti decorative che simulano le venature del legno. Tutti i mobili, a colonna o pensili, sono studiati per essere versatili e componibili. Alla serie si combinano lavabi, piatti e box doccia, rubinetteria, sanitari da terra o sospesi, vasche, specchiere, ripiani in vari materiali e sistemi luce.

La serie Aquo opta per ante con maniglia, disposte ai lati o al centro. Le finiture disponibili sono diverse e anche in questo caso la collezione si sposa a moltissimi elementi di arredo bagno al pari della serie Rivo.

Baltimora è la collezione che più delle altre punta sull’aspetto decorativo. Le linee riprendono forme architettoniche classiche e le ripropongono in chiave moderna. La personalizzazione anche in questo caso è altissima. Le ante sono a telaio o a vetro, in legno tinto o laccato in tantissime finiture. Anche le maniglie offrono una grande scelta, tra 18 soluzioni differenti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento