Mobili da giardino Ethimo per l’estate 2017

1 Marzo 2017 / Giardino / 0 Comments /

mobili-giardino-ethimo-estate-2017

La nuova linea di mobili da giardino di Ethimo è dedicata all’estate 2017 e punta sulla consueta qualità del marchio noto per le sue collezioni di arredi outdoor. Lo stile mediterraneo più tradizionale viene rivisitato in chiave contemporanea in modo da garantire la necessaria funzionalità ma aggiungere un tocco di creatività originale.

mobili-giardino-ethimo-estate-2017_2

I materiali sono sempre ricercati e nati per essere resistenti alle intemperie vista la destinazione di tutti i pezzi che compongono la nuova collezione. Si va dal legno teak, robusto e resistente nella versione naturale o decapata, fino al metallo e alla fibra. Il mogano è verniciato e i tessuti sono tutti trattati per essere resistenti agli agenti atmosferici.

mobili-giardino-ethimo-estate-2017_3

C’è posto anche per il gres ad effetto pietra utilizzato per i ripiani dei tavoli nei modelli Esedra e Play. È un materiale inedito tra le collezioni Ethimo e si rivela incredibilmente versatile perché resiste a graffi e calore e al tempo stesso richiama tutta la naturale consistenza della pietra.

Esedra è indubbiamente il pezzo forte della nuova collezione. Disegnato da Luca Nichetto, sceglie una forma classica ma con un’estetica decisamente contemporanea e si serve di quattro materiali differenti, tutti resistenti alla vita all’aria aperta.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento