Divano letto Groove di Milano Bedding

8 Marzo 2017 / Divani, Letti / 0 Comments /

divano-letto-milano-bedding-groove

Novità in casa Milano Bedding che propone il suo nuovo divano letto Groove, elegantissimo e contemporaneo. Se i divani letto tendono ad essere più funzionali che belli, non è questo il caso della nuova proposta del marchio milanese.

È funzionale, naturalmente, perché si trasforma in pochi gesti in un comodo letto matrimoniale. Ma è soprattutto e prima di tutto bello e raffinato nel design, nei materiali, nei dettagli che sono tutti curatissimi e di alta qualità.

La struttura sceglie una forma molto tradizionale ma aggiornata ai canoni contemporanei. La linea è essenziale, pulita, con forme curvilinee. I dettagli e le lavorazioni sono tutti rigorosamente classici e artigianali.

È possibile scegliere tra diversi materassi e con un rapido movimento dello schienale aprire il letto, trasformando il divano con un solo gesto, senza bisogno di togliere neanche i cuscini. Il rivestimento è sfoderabile e lavabile e si può scegliere tra una vasta gamma di tessuti. Il divano è disponibile anche nella versione fissa, senza letto nascosto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento