Arredo bagno Kaldewei, le novità 2017

5 Aprile 2017 / Bagno / 0 Comments /

arredo-bagno-kaldewei-2017

Kaldewei presenta la nuova linea di arredo bagno per il 2017 lanciando la serie Iconic Solutions in acciaio smaltato e le serie Grid e Tricolore nate dalla collaborazione con il designer Werner Aisslinger.

Della prima linea fanno parte le docce a filo e le vasche da bagno, sia freestanding che ad incasso. La doccia più bella si chiama Nexsys e unisce il piatto doccia smaltato a filo pavimento e piastrelle elegantissime.

Anche i lavabi in acciaio smaltato sono stati rinnovati nelle forme e nei modelli oltre che nei colori e nelle finiture. Il più bello si chiama Miena, ha un design originalissimo e un linguaggio estetico contemporaneo ed essenziale.

La serie Grid e il concept Tricolore portano le firme di Werner Aisslinger e Tina Bunyaprasit che rinnovano le vasche e i lavabi ispirandosi all’idea di un bagno innovativo che non lascia da parte un tocco poetico.

Tra le vasche da bagno spicca il modello freestanding Meisterstück Classic Duo Oval che torna a moduli classici ma non rinuncia al tocco contemporaneo. Linee asimmetriche interne e profili tondeggianti esterni vanta invece la vasca Puro Set Wide.

Ogni pezzo della linea, dai piatti doccia ai lavabi in acciaio smaltato, si può scegliere in una grande varietà di colori, anche opachi, selezionando la nuance preferita tra la Coordinated Colours Collection.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento