Tavolo allungabile Rio di Nardi

6 Aprile 2017 / Tavoli / 0 Comments /

nardi_rio

Nardi presenta il nuovo tavolo allungabile Rio firmato da Raffaello Galiotto che sceglie forme essenziali e un linguaggio estetico rigoroso ma armonioso. Il risultato è il perfetto tavolo da giardino, non solo bello esteticamente ma anche studiato per resistere agli agenti atmosferici e alle condizioni esterne.

Il piano a doghe è in resina DurelTOP con colorazione in massa e trattamento anti-UV per resistere ai raggi solari. La struttura di sostegno è invece in alluminio verniciato. La gamba quadrata a filo aggiunge un tocco elegante all’insieme dal design essenziale.

Il tavolo può accogliere fino a 10 persine grazie alla possibilità di allungarsi con un meccanismo semplicissimo ma invisibile che estende le lunghezza da 210 a 280 centimetri e la larghezza da 76 a 100 centimetri.

Il tavolo è smontabile in modo che possa essere riposto quando termina la stagione e non viviamo più gli spazi all’aria aperta con la stessa assiduità dell’estate. È inoltre in materiale del tutto atossico e riciclabile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento