Arredi da esterni Ikea, tutte le idee

21 Aprile 2017 / Decor, Giardino / 0 Comments /

È già tempo di arredare terrazzi e balconi, giardini e patio creando un angolo dedicato al relax o alla convivialità con gli amici per godersi la bella stagione. Oggi scopriamo le proposte più interessanti di Ikea per arredare gli spazi esterni.

Il colosso svedese dell’arredamento low cost ha proposte per tutte le tasche e ogni tipo di spazio, dal più ampio al più ridotto, con soluzioni salvaspazio versatili e adattabili a esigenze differenti. Alcuni pezzi si possono usare in modi differenti anche nello stesso minuscolo balcone, per quando siete soli e per quanto ospitate gli amici.

Tra le serie più interessanti segnaliamo la linea Applaro in legno massello che comprende sia tavoli che sedie richiudibili ed estensibili, adatti anche a spazi molto piccoli. La linea Kungsholmen è più articolata e prevede anche un divano, chaise longue e poltroncine che non richiedono quasi alcuna manutenzione essendo in alluminio e rattan di plastica, resistenti agli agenti atmosferici.

La serie più pratica si chiama Arholma e consente di combinare più pezzi insieme o individualmente, anche unendoli ad altre collezioni, per creare sedute più o meno articolate a seconda delle esigenze pratiche e stilistiche. E a tutto basta aggiungere qualche cuscino e qualche tessile per personalizzare ancora di più ogni composizione. Quest’anno spicca soprattutto la linea Jassa ispirata allo stile marocchino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento