Disegnata da Pininfarina e costruita da Snaidero, ecco la nuova cucina Ferrari che in verità si chiama Ola 25 ma è più conosciuta con il primo nome. Il nuovo modello esplora le possibilità di composizione sperimentando anche forme e materiali per creare una cucina assolutamente innovativa, con un tocco di design ultra-contemporaneo.
La linea è a dir poco unica e si ispira all’auto-concept chiamata Sergio e immaginata da Pininfarina proprio per l’azienda del cavallino rampante. Il modello è prodotto in tre colori che vanno dal bianco al nero passando per l’immancabile rosso Ferrari con finitura laccata. I colori si chiamano Classic, Unprecedented e, per quanto riguarda il rosso, Audacious.
Quest’ultima versione comprende anche finiture in nero opaco che si sposano all’effetto lacca del rosso vivo e creano un contrasto magnifico. Il top è in vetro con finitura lucida e il sostegno della penisola è in fibra di carbonio.
La cucina è totalmente personalizzabile, realizzata su richiesta e su misura e componibile a partire da 84 elementi diversi da combinare insieme per sfruttare al meglio gli spazi, seguire il proprio estro e soddisfare ogni esigenza pratica e funzionale.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments