Purificatore d’aria Tac

5 Maggio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

La qualità dell’aria varia moltissimo da un luogo all’altro così come la sensibilità delle persone ai diversi componenti presenti nell’atmosfera, a seconda per esempio delle loro allergie. Ecco perché Junku Jung ha pensato di ideare un purificatore d’aria componibile con filtri da scegliere in base alle proprie esigenze.

Si chiama Tac, è essenziale nella forma ma coloratissimo nelle sue componenti che si possono sovraporre come se si trattasse di mattoncini da costruzione. Il sistema si occupa di purificare l’aria dell’ambiente attivando i diversi filtri sovrapposti secondo necessità.

Tra le opzioni ci sono i filtri dedicati agli allergeni dei fiori o degli animali domestici, allo smog cittadino o alle diverse polveri sottili. Ad ogni tipologia di filtro corrisponde un colore e si possono stratificare per cumulare tutti gli effetti sull’aria che respiriamo.

La forma essenziale e geometrica e la linea squadrata dei singoli filtri, con colori a contrasto, permette di sistemare questo accessorio praticamente ovunque, in casa come in ufficio o in un ambiente pubblico.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento