Cucine Abimis in acciaio colorato

24 Maggio 2017 / Cucina / 0 Comments /

Abimis è il nuovo progetto di cucine in acciaio costruite su commissione adattandosi alle esigenze del cliente sia nell’estensione e nella combinazione dei diversi elementi che nelle finiture, tra cui compare l’affascinante acciaio colorato.

Tutte le cucine sono declinate in quest’unico materiale, sia per le strutture che per i rivestimenti inclusi i lavabi integrati e il piano di lavoro. Nonostante la sua robustezza e apparente rigidità, l’acciaio si rivela oltremodo versatile e permette di creare forme originali e lavorare sui dettagli con la massima cura. Garantendo, nel contempo, una performance di altissimo livello.

Si tratta di una speciale lega che l’azienda veneta utilizza per tutte le sue creazioni. L’AISI 304 è una lega dotata di particolare robustezza, resistente a graffi e temperature molto elevate, completamente riciclabile e facile da pulire. Inoltre non rilascia sostanze sugli alimenti, dunque è particolarmente adatta all’uso in cucina.

Tutti gli elementi della cucina sono personalizzabili, dai blocchi di base fino ai dettagli, dai profili squadrati a quelli stondati, dalle ante agli accessori più minuti. La produzione artigianale e su misura diventa il punto di forza di questa collezione, che vanta anche la particolare finitura dell’acciaio. Può essere satinato, lucido, orbitato a mano, cangiante o colorato, anche opaco.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento