Nuovi tappeti Illulian 2017

24 Maggio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Non possiamo che innamorarci, stagione dopo stagione, delle collezioni di tappeti Illulian che aggiorna le proprie linee con le nuove serie Limited Edition, Palace Collection e Design Collection ideate per il 2017.

La prima si caratterizza per la scelta di grandi nomi del design internazionale che hanno prestato la propria opera creativa alle decorazioni di tappeti dal grande fascino e dalla spiccata originalità. Tra di essi si fanno notare Emtivi Studio, Lorenzo Petrantoni, Massimiliano Adami, Dimorestudio e Fabien Cappello. Alla stessa serie appartengono i modelli Dragon e Flamingos ideati da Illulian Design Studio.

La serie Palace Collection si arricchisce con il modello Borboni by Rubelli nato dalla collaborazione speciale con il leader del settore tessile di lusso. Anche in questa collezione troviamo due modelli firmati dal team interno di Illulian Design Studio, completamente inediti: si tratta di Venus e Richelieu V.1 che rivisitano pattern classici in versione contemporanea.

La Design Collection punta invece su un approccio più moderno e pieno di contaminazioni tra guizzi creativi originali, elementi naturali e geometrie, posti in dialogo tra loro per creare un ambiente pieno di verve con la sola aggiunta di un tappeto. I nuovi modelli sono 7. Scoprite tutte le novità in gallery.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento