Arredamento da esterni Roda per l’estate 2017

30 Maggio 2017 / Divani, Tavoli / 0 Comments /

A guardare divani, chaise longue e tavolini della nuova linea da esterni di Roda non si direbbe affatto che si tratta di mobili da giardino. Hanno un design curatissimo e un aspetto che non li farebbe sfigurare nel salotto di casa. E infatti l’idea è proprio quella di ricreare un confortevole salotto anche in esterni, che sia resistente all’ambiente aperto.

Obiettivo riuscitissimo, ci sembra, grazie all’approccio innovativo dell’azienda che collabora con i designer Gabriella Zecca, Rodolfo Dordoni e Gordon Guillaumier per creare collezioni dal fascino innegabile.

Le nuove serie proposte per l’estate 2017 sono due, entrambe attente ai dettagli. La prima si chiama Sunglass ed è composta da tavolini con piano in vetro, la seconda si chiama Piper e comprende anche le sedute creando una linea completa per l’arredo da esterni.

Ne fanno parte un lettino relax, tavolini e divani modulari che si prestano a diverse combinazioni per adeguarsi agli spazi a disposizione e alle proprie preferenze. Tutti i pezzi sono declinati in alluminio verniciato che nei divani si sposa alla nuovissima finitura rust che ironicamente richiama l’effetto ruggine. Solo ironicamente, perché tutti i pezzi della linea sono resistenti alle intemperie.

I tavolini completano l’allestimento della zona living adattandosi nelle loro tre varianti alle diverse esigenze, con piani triangolari, rotondi o quadrati e una grande varietà di finiture che vanno al laminato al teak, dalle pietre al marmo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento