Sistema modulare Grow

19 Giugno 2017 / Librerie / 0 Comments /

Si chiama Grow perché, come dice il suo nome, può davvero crescere ed evolversi: parliamo del nuovo sistema modulare che somiglia tanto ad un gioco dei Lego per adulti e appassionati di design. E infatti ce ne innamoriamo a prima vista.

La struttura modulare di Grow, prodotto dall’azienda tedesca Movisi, permette di creare in totale libertà composizioni che possono essere personalizzate e riarrangiate a piacimento a seconda degli spazi a disposizione, degli oggetti da organizzare, dalle preferenze stilistiche.

Ogni componente base si unisce agli altri tramite un gioco di incastri che non richiede l’utilizzo di attrezzi, bastano le semplici mani, proprio come nel caso dei mattoncini da costruzione di quando eravamo bambini.

Il sistema si presta a creare scaffalature, mensole, pareti attrezzate e persino pareti divisorie a giorno. L’effetto finale è leggero, anche visivamente, grazie all’uso di un materiale plastico studiato per essere agile, resistente, antibatterico e waterproof.

Grow prevede tre elementi modulari: il pezzo base, i connettori e gli elementi posteriori che permettono di chiudere la mensole creando stabilità strutturale ma anche maggiore privacy nel caso ci si voglia servire della parete per suddividere due ambienti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento