Sedie Relation e Yvonne di Yamakawa

20 Giugno 2017 / Sedie / 0 Comments /

Yamakawa lancia due nuove sedute che promettono di coccolarci nei momenti di relax della nostra estate candidandosi a diventare i pezzi forti dell’arredo di terrazzo, giardino, patio e veranda. Spesso gli arredi da esterni mancano di carattere ma non è certo il caso di queste nuove sedie.

Rattan sintetico e colori a tutto spiano, ecco come nasce la nuova sedia Relation che ha un’anima in metallo per garantire la massima stabilità nonostante il materiale del rivestimento resti leggero, visivamente ma anche dal punto di vista del peso vero e proprio.

Il designer Omi Tahara, che ha firmato il progetto, ha spiegato così questa precisa scelta costruttiva:

“La relazione tra strutture agili che tuttavia riescono ad essere molto resistenti e stabili mi ricorda le strutture della società umana. Tutti noi viviamo grazie al supporto degli altri. E l’origine del progetto Relation nasce proprio dalla mia gratitudine verso coloro che in passato mi hanno supportato e continuano a farlo ancora oggi.”

Yvonne ha un’aria più civettuola ed elegante, nasce come poltroncina da bistrot negli anni Cinquanta su disegno di Yuzuru Yamakawa ed è stata rivisitata e aggiornata nel design dal team interno al brand che ha voluto rinnovarla.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento