Express Whisk di Mastrad, la frusta multifunzione

23 Giugno 2017 / Cucina / 0 Comments /

Gli accessori da cucina sono sempre più performanti, spesso tecnologici, ma c’è un dettaglio che continua a funzionare come ai vecchi tempi eppure non si sottrae al restyling del design. Parliamo della frusta per montare e mescolare gli ingredienti.

La rivisitazione più nuova di questo accessorio tanto tradizionale viene da Mastrad e si chiama Express Whisk. Può cambiare forma con un semplice gesto trasformando di conseguenza anche l’azione del frustino in base a come dobbiamo utilizzarlo.

Il meccanismo è semplicissimo, un movimento della mano cambia immediatamente la forma della frusta scorrendo il sistema con un gesto essenziale. Addirittura l’accessorio può diventare quasi piatto, utilissimo per evitare schizzi quando dobbiamo miscelare pochi ingredienti in un recipiente basso.

In questo modo avremo a disposizione diversi arnesi in uno solo capace di trasformarsi e modificare le sue funzioni pur restando essenzialmente lo stesso il suo scopo. Il design elegante e minimale rende il tutto anche un accessorio gradevole da vedere, oltre che da usare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento