Lifting Sink, il lavello 3 in 1

27 Giugno 2017 / Cucina / 0 Comments /

Facile ma geniale, come spesso sono le idee del design: parliamo di Lifting Sink, il lavello 3 in 1 che si trasforma e cambia la sua capacità. La struttura è concentrica, in modo che le dimensioni possano restringersi o allargarsi secondo necessità.

Facciamo qualche esempio: dovete lavare le ciliegie che nel lavello a pieno regime si perderebbero nella vaschetta colma d’acqua, quando basterebbe una piccola quantità o, al contrario, avete cucinato per tante persone e avete bisogno di lavare pentole grandi e molti piatti. In entrambi i casi avrete a disposizione lo spazio giusto in cucina.

È una strategia con esplicito orientamento eco-friendly perché così si riduce il consumo di acqua diventando anche più consapevoli del modo in cui utilizziamo le risorse naturali e dunque più attenti alla salvaguardia dell’ambiente.

Tramite tre diverse strutture metalliche sovrapposte si seleziona la misura preferita o più utile secondo i casi. Facile e geniale, dicevamo. L’idea è dei designer Chengyong Li, Lei Yang, Sian Lin e Peishan He che firmano il progetto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready