Facile ma geniale, come spesso sono le idee del design: parliamo di Lifting Sink, il lavello 3 in 1 che si trasforma e cambia la sua capacità. La struttura è concentrica, in modo che le dimensioni possano restringersi o allargarsi secondo necessità.
Facciamo qualche esempio: dovete lavare le ciliegie che nel lavello a pieno regime si perderebbero nella vaschetta colma d’acqua, quando basterebbe una piccola quantità o, al contrario, avete cucinato per tante persone e avete bisogno di lavare pentole grandi e molti piatti. In entrambi i casi avrete a disposizione lo spazio giusto in cucina.
È una strategia con esplicito orientamento eco-friendly perché così si riduce il consumo di acqua diventando anche più consapevoli del modo in cui utilizziamo le risorse naturali e dunque più attenti alla salvaguardia dell’ambiente.
Tramite tre diverse strutture metalliche sovrapposte si seleziona la misura preferita o più utile secondo i casi. Facile e geniale, dicevamo. L’idea è dei designer Chengyong Li, Lei Yang, Sian Lin e Peishan He che firmano il progetto.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments