Letti contenitore Noctis in colori Pantone

3 Luglio 2017 / Letti / 0 Comments /

Noctis lancia una nuova linea di letti contenitore che oltre ad offrire soluzioni salvaspazio e idee per mantenere organizzata la camera sono anche personalizzabili. Si possono infatti declinare in tutti i colori Pantone secondo le proprie preferenze.

La struttura è essenziale, volutamente semplice sia nei volumi che nelle linee. Tutti i letti nascondono uno spazio contenitore dove sistemare la biancheria, il cambio di stagione, accessori che non sappiamo mai bene dove sistemare dento casa e che troveranno un nuovo posto perfetto ordine senza ingombrare.

Il sistema Folding Box consente di accedere facilmente al box salvaspazio senza sforzi e mantenendo comunque lo spazio sotto il letto libero per poterlo pulire con facilità, a differenza di molti letti contenitore con fondo molto basso. Il sistema di apertura è rapido e leggero e consente di utilizzarlo tramite un breve movimento gestito da un sensore nascosto.

Quanto alla personalizzazione, invece? Anche in questo caso niente di più semplice perché si può scegliere il colore del rivestimento dalla vastissima gamma Pantone e ottenere il letto dei propri sogni semplicemente comunicando il colore del colore preferito al momento dell’ordinazione. I modelli disponibili sono tanti e tutti si possono customizzare nelle tonalità.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento