La gruccia hi-tech di Panasonic

5 Luglio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

L’abbiamo immaginata nei nostri sogni più audaci, l’abbiamo aspettata a lungo e finalmente Panasonic ha deciso di produrla: parliamo di una gruccia hi-tech che non si limita alla sua funzione classica, quella di tenere in ordine i capi nell’armadio appesi perché non si sgualciscano.

La speciale gruccia funziona come una vera e propria tintoria in casa perché tratta i capi appesi su di essa eliminando ogni odore. L’idea è quella di evitare di usare la lavatrice per quei capi che abbiamo indossato per poche ore e che non è effettivamente necessario lavare ma che possiamo rinfrescare eliminando gli odori che hanno assunto.

La gruccia è perfetta anche per rinfrescare un capospalla rimasto a lungo nell’armadio o ai vestiti del cambio stagione chiusi per mesi nelle scatole. Ci risparmiamo tante lavatrici per lavare capi perfettamente puliti ma che hanno solo bisogno di una veloce rinfrescata.

Come funziona? Basta appendere il capo da rinfrescare alla gruccia e lasciare fare a lei. Tutto ciò che vi serve è una presa di corrente per collegare il sistema della gruccia e poi accenderla, lasciando che faccia il suo lavoro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento