Tavolo Emme e sedia Linz di Natisa

12 Luglio 2017 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Natisa lancia due nuove proposte all’interno della collezione Design che comprende tavoli e sedie ed è stata presentata in anteprima all’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano. Si tratta della sedia Linz e del tavolo Emme.

La nuova collezione nasce sia per la casa che per destinazioni contract ed è dunque versatile e multifunzione, capace di sposare il design più trendy alle tecniche di lavorazione tradizionali che rendono ogni pezzo sempre ricercato e di qualità.

Il legno è al centro della scena perché è capace di fondere in sé sia i valori tradizionali dell’arredo sia le esigenze più moderne del design. È in legno il tavolo Emme che riproduce proprio la lettera M con la forma della base.

Nicola Cacco, che ha firmato le linee del tavolo, ha scelto di discostarsi dal concetto classico di tavolo a quattro gambe optando per un elemento centrale di sapore scultureo da posozionare proprio al centro della stanza.

Il ripiano del tavolo, in legno impiallacciato, si può scegliere tra diverse essenze tra cui il bellissimo Rovere nodato con venature e spaccature resinate, anche in variante Fluo che accendono il tavolo di bagliori inattesi.

Le sedie Linz sono il perfetto complemento di questo tavolo. Hanno scocca in legno e linea elegantissima, a scelta tra rovere o laccato nero. Il disegno è di Nicola Cacco e Roberto Iacuzzi che hanno scelto una forma snella e dinamica. La base è a scelta in legno o in metallo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento