Mystone di Marazzi, rivestimenti ispirati alla pietra naturale

25 Luglio 2017 / Decor / 0 Comments /

La collezione Mystone di Marazzi propone una vasta gamma di rivestimenti per pareti e pavimenti ispirati alla pietra naturale. Della linea fanno parte tre serie chiamate Ardesia, Bluestone e Lavagna che già nel nome rivelano il proprio carattere e le sfumature di colore proposte.

Tutte le piastrelle sono realizzate in porcellana ma le finiture riproducono con estrema precisione quelle della pietra naturale a cui si ispirano. Ogni modello è disponibile in diversi colori, dimensioni e finiture, ferma restando l’ispirazione originaria.

Ardesia riproduce il carattere di questa pietra ed è disponibile in tre nuances: antracite, cenere e bianco. Bluestone si ispira alla pietra belga chiamata Pierre Blue, tipica della regione di Soignies e con sfumature naturali che vanno dall’azzurro al grigio. È disponibile anche in questo caso in tre sfumature: piombo, antracite e grigio. Lavagna, infine, è la variante più scura, come rivela già il suo nome, ed è disponibile nell’unico colore nero.

Tutte le piastrelle possono essere utilizzate per rivestire pareti e pavimenti, creando anche interessanti contrasti. Sono inoltre adatte all’uso indoor ma anche outdoor grazie alla loro grande resistenza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready