Lampada Myna di Gyro

7 Agosto 2017 / Luci / 0 Comments /

Si chiama Myna, l’hanno messa a punto i designer del marchio Gyro e ce ne innamoriamo a prima vista per la sua capacità ibrida. È una lampada ma è anche un attaccapanni e la lampadina vera e propria, che richiama le forme del tradizionale bulbo, sembra appollaiata come un uccellino in cima all’appendiabiti.

Con il suo design essenziale ma creativo questa lampada riunisce una doppia funzionalità, quella di lampada da terra e quella di attaccapanni da utilizzare nel living, nella sala d’ingresso, nella sala d’attesa di un ufficio o in un locale pubblico.

Dà un tocco originale all’ambiente grazie alla sua capacità luminosa e al tempo stesso fornisce ben due funzioni in una, il tutto con un aspetto accattivante e originale benché volutamente minimalista, dalle forme essenziali e pulite.

La lampada Myna fa parte di una serie chiamata Bird Lamps proprio a richiamare questo dettaglio della lampadina appollaiata come un uccellino di cui si parlava. Ne fanno parte anche altre lampade in diversi modelli.

Myna ha anche un’anima hi-tech perché si accende con il tocco del dito e con il solo tocco si controlla anche l’intensità luminosa e inoltre ha una funzione memory che consente di ricordare le preferenze già impostate.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento