Spazzolino Squeeze

9 Agosto 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Si chiama Squeeze per un ottimo motivo il nuovo spazzolino di design ideato da Kevin Clarridge: il suo manico, infatti, serve a strizzare il tubetto del dentifricio. Utile e versatile, tanto più che la parte inferiore dello spazzolino resta fissa e si cambiano nel tempo solo le testine con le setole.

Un oggetto essenziale, minimalista dalla linea ad ogni dettaglio, ma al tempo stesso ultra-funzionale e con una doppia utilità. Non solo funge da classico spazzolino per l’igiene orale, ma ci consente anche di utilizzare fino all’ultima goccia di dentifricio, senza sprechi.

I tubetti del dentifricio diventano sempre più difficili da strizzare fino in fondo, sprecando prodotto. Questo spazzolino risolve il problema, incorporando lo strumento per utilizzare completamente la pasta dentifricia direttamente nel corpo dell’accessorio che usiamo per lavarci i denti.

Lo spazzolino è dunque composto da due elementi, la base è dotata di una fessura che serve a strizzare il tubetto mentre la testina è intercambiabile, da sostituire ogni 2-3 mesi, con un meccanismo ad incastro facilissimo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento