Caffettiera Urn di Akshay Khandelwal

12 Settembre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Fare il caffè può essere un’esperienza estetica prima che un’esigenza dovuta ad un’abitudine e al piacere di sorseggiare la propria tazzina di bevanda nera. Lo sa bene il design che spesso mette alla prova la classica caffettiera dandole una allure tutta nuova.

È il caso di Urn, la caffettiera immaginata da Akshay Khandelwal dalla forma originale che ricorda una teiera ma anche una vera e propria urna, seguendo la suggestione del nome, anche se ha tutt’altra funzione.

Il materiale della base è un alluminio brunito e martellato che dà subito all’oggetto un’aria anticata ma anche un carattere molto deciso. La struttura su cui si appoggia, che è la piastra vera e propria che produce calore, ha una elegantissima base di legno naturale.

Funziona senza fili e si controlla tramite app sullo smartphone che consente di ricordare le proprie preferenze e impostare la preparazione del caffè anche da remoto. Immaginate di trovarlo pronto, fragrante e appena fatto, al vostro ritorno a casa: che goduria!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento