Lampade Bone China Fin

20 settembre 2017 / Luci / 0 Comments /

Ispirate alle lanterne cinesi tradizionali ma declinate in finissima porcellana, le lampade a sospensione Bone China Fin ideate da Peter Bowles ci conquistano con un aspetto contemporaneo e raffinatissimo.

Sono realizzate a mano da esperti artigiani in diverse dimensioni su design che ha richiesto una particolare cura nella lavorazione del materiale. Ogni lampada è infatti ricavata da unico pezzo ed è stata una vera sfida riuscire a creare un paralume che non collassasse su se stesso o non si distorcesse nella forma durante la sua creazione.

La tradizione tecnica nella lavorazione della materia e complicati calcoli hanno permesso, insieme al tocco di design di stampo contemporaneo, di creare una lampada che colpisce subito la vista e si fa notare ma sa restare anche molto elegante.

Quando è illuminata regala riflessi ed effetti luminosi originalissimi grazie anche alla particolare forma del paralume. Tutti i dettagli sono curati e il risultato è una lampada bellissima ed essenziale che saprà adattarsi ad ambienti diversi, sia usata da sola che disposta in gruppo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento