Pannelli acustici FilzFelt

21 settembre 2017 / Decor / 0 Comments /

I pannelli acustici che insonorizzano gli ambienti non sono più da tempo affare limitato agli studi di registrazione, sono entrati di diritto nell’arredamento di casa e ambienti pubblici e si sono rifatti il look diventando elementi decorativi a pieno titolo.

Oggi parliamo dell’idea a tema di FilzFelt che lancia la sua nuova collezione di soluzioni isolanti capaci di assorbire i suoni. Il nuovo sistema proposto nella nuova collezione si chiama Scale, lo vedete in foto.

L’autunno è la stagione ideale per rinnovare la casa, renderla più confortevole e trasformarne l’aspetto anche con un solo dettaglio decorativo. E se fossero dei pannelli isolanti, indubbiamente utili ma anche così belli?

Scale è un sistema modulare realizzato con una particolare fibra derivata dal feltro di lana al 100% dunque di massima qualità. Si può scegliere inoltre tra una gamma di ben 63 colori, tutti combinabili tra lor per creare pattern originali e personalizzati, sempre tridimensionali, sia per rivestire l’intera parete che per rivestirne solo alcune porzioni.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento