Emu 2018 collabora con il Fai

26 settembre 2017 / Giardino / 0 Comments /

Emu ha lanciato la nuova collezione di arredi da esterni nel corso di Maison et Objet a Parigi con una speciale collaborazione insieme al Fai, il Fondo Ambiente Italiano. L’azienda, che è stata rifondata lo scorso Febbraio, ha voluto rilanciare il suo volto collaborando con una delle eccellenze italiane nella conservazione del patrimonio culturale e ambientale.

Per questo le collezioni più recenti sono state fotografate in sedi prestigiose e in contesti di rara bellezza, tutti luoghi che il Fai tutela e promuove. D’altronde il valore fondamentale della bellezza è comune sia a Emu che al Fai, dunque questo sodalizio è già un successo.

Promuovere la bellezza, amare l’arte e la natura sono al centro sia degli obiettivi del Fai che della filosofia di Emu. I beni del Fai diventano quindi sfondo ideale per collocare i pezzi delle nuove collezioni di Emu e presentarli al pubblico.

Tutti gli scatti esaltano la bellezza essenziale e moderna degli arredi Emu impreziosendo gli spazi delle magnifiche ville scelte per raccontare le nuove collezioni. Il risultato è bellissimo, scopritelo in gallery.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento