Collezione Chill di Nude

28 settembre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

È una collezione davvero speciale quella che Nude ha appena lanciato battezzandola Chill e utilizzando vetro e marmo. La linea di glassware appena proposta ci conquista con una allure molto originale capace di trasformare subito la tavola in un’esperienza estetica particolarissima.

Tutti gli accessori di Nude d’altronde conservano un carattere spiccato e originale, grazie anche alle frequenti collaborazioni del marchio con grandi nomi del design internazionale. Tra gli altri ci sono stati Inga Sempé, Mikko Laakkonen, Joe Doucet, Alejandro Ruiz, Pentagon Design, Tamer Nakisci, Erdem Akan, Defne Ko, Alev Ebuzziya Siesbye, Ayse Birsel, Ali Bakova. E per citarne solo alcuni, senza voler essere esaurienti.

La nuova collezione punta sul felice matrimonio tra la forma e la funzione di cui il design è sempre in cerca. Nascono oggetti a metà via tra accessori per la tavola e oggetti d’arredo. Il vetro è elegantissimo sposato al marmo.

Della linea fanno parte bicchieri, brocche, decanter, ciotole, tutti realizzati in vetro cristallino lavorato a mano e con un elevatissimo grado di trasparenza. Le basi sono in marmo con eleganti venature, tipiche di questo materiale, e si crea un efficace contrasto tra la leggerezza trasparente del vetro e la solidità del marmo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento