Posate Twin One, tra Oriente e Occidente

29 Settembre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Il design deve avere due caratteristiche fondamentali, una buona idea e un’ottima esecuzione, e ambedue le cose non mancano alle nuove posate Twin One di Lekue. Sono originalissime e multifunzionali perché si possono usare all’occidentale o all’orientale.

In un unico oggetto, composto da due elementi, troviamo coltello e forchetta ma anche le bacchette per mangiare il sushi o qualunque altro piatto della cucina orientale stuzzichi la vostra acquolina. I due elementi si separano quando volete gustare cibo occidentale, si uniscono e diventano un’altra cosa se sulla tavola portate l’Oriente.

Sono realizzate in plastica resistente che garantisce un’ottima performance a tavola ma anche il minimo ingombro e pochissimo peso, dunque sono adatte anche ad essere portate con sé, per esempio in ufficio per la pausa pranzo.

Se amate la cucina fusion e vi piace passare da un piatto all’altro unendo Oriente e Occidente sono le posate che fanno per voi perché in un solo oggetto avrete tutto quello che vi serve per godervi pietanze completamente differenti. E da mangiare in modo differente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento