Cesto per la biancheria di Reisenthel

2 Ottobre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

È divertente, colorato, originale e svecchia il solito cesto per la biancheria da sistemare in bagno o in lavanderia: si chiama semplicemente Laundrybag e l’ha immaginata Reisenthel. È un cesto classico nella funzione ma completamente nuovo nell’aspetto.

La struttura semi-rigida è plissettata, dalla forma di secchiello schiacciato all’etremità superiore per richiudere il cesto. I colori disponibili sono tre, tutti vivacissimi, e due sono le dimensioni per adattarsi ad esigenze e spazi diversi.

Il materiale scelto per la cesta è un poliestere idrorepellente mentre il fondo è rinforzato e la chiusura a strappo prevede anche un laccio a cappio che consente, quando necessario, di portare la borsa con sé in lavanderia.

Questa borsa per il bucato è in questo modo ideale da tenere in casa ma pratica anche da portare con sé per lasciarla in tintoria o per andare alla lavanderia a gettoni. La sua originalità è valsa a Reisenthel il premio Golden A’ Design Award per la categoria Furniture, Decorative Items and Homeware Design.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento