Fatto a mano di Riedel, le novità a Homi 2017

4 ottobre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

L’edizione 2017 di Homi è ricca di novità e tra le ultime proposte per la casa scopriamo la linea in cristallo Fatto a Mano di Riedel. Nata per gli amanti del buon vino, comprende calici e decanter dalla linea originale e dalla qualità impeccabile.

Tra i pezzi che preferiamo ci sono i calici con stelo colorato a contrasto, un tocco originale che porta in tavola una ventata di freschezza e allegria in luogo dei consueti vetri trasparenti che restano pur sempre elegantissimi e sono comunque presenti nella collezione.

Tutta la linea è realizzata a mano nella vetreria storica di Kufstein, in Austria. I calici si adattano ai diversi vitigni da degustare per offrire il miglior strumento per godersi il proprio vino preferito. Sei le serie disponibili corrisponenti ai vini Cabernet, Old World Pinot Noir, Old World Syrah, Oaked Chardonnay, Riesling e Champagne e declinati nei colori nero, blu, verde, rosso, giallo e bianco.

Allo stesso modo i decanter nascono per favorire l’ossigenazione del vino ma anche per arredare la tavola con gusto. La linea dei nuovi decanter è originalissima, elegante ma molto moderna. Tre le proposte a tema, si chiamano Margaux, Macon e Marne.

E per chi non può rinunciare al tocco di originalità in più c’è la serie Special Edition con stelo a spirale in bianco e nero. Le forme disponibili sono 12, corrispondenti ad altrettanti vini: Bordeaux Grand Cru , Burgundy Grand Cru, Old World Pinot Noir, New World Pinot Noir, Cabernet, Old World Syrah, New World Shiraz, Oaked Chardonnay, Viognier/Chardonnay, Riesling, Sauvignon Blanc, Champagne.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento