Cucina Soul di Ernestomeda, le novità 2017

10 Ottobre 2017 / Cucina / 0 Comments /

È Giuseppe Bavuso a firmare la cucina Soul per l’azienda Ernestomeda che ha appena rilanciato il modello in una versione tutta nuova. A diventare protagonisti sono i dettagli che rinnovano il modello già apprezzato e puntano tutto su design e tecnologia contemporanei per offrire il massimo della funzionalità.

Il modello può vantare una gamma di nuove proposte per quanto riguarda materiali e finiture ma anche particolari soluzioni tecniche. Tra i materiali si fanno notare l’Olmo Caramel, il Rovere Termotrattato e il Rovere Terra d’Ombra Nodato.

I dettagli più accattivanti si trovano soprattutto nel tavolo girevole chiamato Cyclos perché si può muovere trasformandosi da tavolino da colazione a tavolo da pranzo vero e proprio ruotando di 90 o 180 gradi.

Interessante anche lo SteadyTable con vani a giorno da usare così o da accessoriare con diversi elementi di cuoio che trasformano lo spazio rendendolo ancora più raffinato. Le tonalità del caramello poi, sposate a quelle del cuoio, rendono l’ambiente caldo e accogliente.

Grazie al sistema Medley è possibile coordinare la cucina allo spazio living, specialmente se si dispone di una casa con open space senza effettiva distinzione tra i due ambienti. Medley diventa libreria, scaffalatura a giorno o parete attrezzabile per la cucina.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento