Lampade Ambra in pietra vulcanica

2 novembre 2017 / Luci / 0 Comments /

Materiali capaci di durare e accostamenti originali per le nuove lampade Ambra del marchio messicano Studio davidpompa. Sono essenziali ma originalissime e si servono di pietra vulcanica e rame come unici materiali.

Sono elementi che si sposano perfettamente insieme creando allo stesso tempo un contrasto efficace ma anche un abbinamento di successo per consistenza, colori e forme, che sono sempre tondeggianti e leggermente asimmetriche.

La linea Ambra comprende lampade da tavolo e da parete, tutte coordinate tra loro e disponibili in diverse misure, da usare singolarmente o insieme nello stesso ambiente e addirittura gruppo per creare un elemento decorativo sulla parete.

I colori soft – il rosa della pietra e le sfumature ramate del metallo – sono il perfetto complemento alla linea essenziale e minimalista che caratterizza tutte le proposte. Il cilindro inferiore funge da struttura ed è in metallo, il resto è un disco in pietra rosa che funziona da riflettore per la fonte luminosa a led e regolabile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento