Mobili Ikea per i nostri amici animali

7 Novembre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Ikea pensa anche ai nostri cuccioli e immagina una intera collezione dedicata agli animali che dividono la casa con noi. È una novità che si stuzzica perché finalmente anche la cuccia o gli accessori per intrattenere gatti e cani si adattano nello stile al nostro arredo anziché apparire come pezzi del tutto estranei e incongrui rispetto allo stile della stanza.

La collezione, la prima disegnata interamente per gli animali domestici, include tra le altre cose una ciotola che fa in modo che i cani mangino più lentamente e una cuccia multipla per gatti che consente ai mici di giocare e nascondersi.

Ci sono anche tappetini per rifarsi le unghie senza sciupare il nostro prezioso tappeto intrecciato a mano (a meno che il gatto non continui a preferirlo). E naturalmente soffici cucce, accoglienti cuscini, copertine per rivestire il divano in modo che non si riempia di peli.

Alcuni pezzi sono riproduzioni in piccolo, a misura di cucciolo, di alcuni classici di Ikea come ad esempio il divano Klippan. Ogni elemento della linea, che comprende un totale di 62 pezzi, è stato disegnato con la collaborazione della veterinaria Barbara Schäfer per essere sicuri che fosse consono alle abitudini e alle preferenze degli animali.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento