Poltrona Felix con pergolato

10 Novembre 2017 / Poltrone, Sedie / 0 Comments /

La bella stagione è ufficialmente archiviata ma non è detto che le poltrone che avete usato outdoor debbano finire nella rimessa fino alla prossima estate. Tanto più se avete scelto un pezzo della linea che Christian Vivanco ha disegnato con Los Patrones.

Si chiama Felix, è la poltrona con pergolato dallo spirito contemporaneo ma dall’ispirazione vintage. Si usa all’aperto o indoor con la medesima soddisfazione, regala un tocco design al living come all’ufficio ma anche al patio e al giardino.

Una tale versatilità è dote rara, soprattutto per un accessorio che nasce per gli ambienti esterni e dunque adatta anche i suoi materiali a questo uso. In ogni caso non è un accessorio che manchi di fae la sua figura tra le poltrone del salotto nate per gli spazi chiusi.

La poltrona intesa come seduta vera e propria è piuttosto essenziale nella concezione delle forme ma il pergolato che la sovrasta è davvero originalissimo. Ispirato alle architetture messicane anni Cinquanta, crea al tempo stesso una separazione dal mondo e un collegamento con esso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento