Pin Light, le luci da parete di Vibia

14 Novembre 2017 / Luci / 0 Comments /

Si chiama Pin Light la nuova collezione di lampade di Ichiro Iwasaki per Vibia che produce la linea e ci conquista con una serie di illuminazione davvero particolare. Le forme sono essenziali, pulite, geometriche, ispirate agli spilli che danno il nome alle creazioni.

Pin Light punta sul minimalismo assoluto nelle forme e nei colori. Le fonti luminose sono a led ed emettono una luce morbida, perfetta per creare subito atmosfera. Perciò le lampade sono particolarmente adatte al living ma anche a camera da letto, ingresso, sala d’aspetto in ufficio.

Le strutture disponibili a parate sono tre, una delle quali è dotata anche di doppio paralume angolato a 90 gradi mentre le altre due disponongono di un paralume singolo con bracci di varia lunghezza.

Si possono usare singolarmente o in composizioni personalizzate, scegliendo di accostare più di una lampada per creare anche un effetto decorativo sul muro oltre che un punto luminoso per definire l’atmosfera nella stanza.

Della collezione fanno parte anche lampade da tavolo e da terra. Sono disponibili in nero, crema e verde opaco. Hanno un piglio essenziale ma un carattere molto definito, di sapore moderno, che saprà dare carattere all’ambiente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento