Deneb Drop Pendant nei colori Pantone

28 novembre 2017 / Luci / 0 Comments /

Pantone è ovunque, lancia le tendenze colore nella moda come nell’arredo e nell’architettura e qualche accessorio se ne serve in maniera esplicita come il nuovo lampadario ultra-minimalista di cui parliamo oggi. Si chiama Deneb Drop Pendant.

L’intera lampada è tanto essenziale da ridursi praticamente ad un bulbo su un portalampada, che però è abbastanza grande nelle dimensioni e si dipinge con una delle moltissime tonalità tratte dalla palette Pantone.

Il colore, insieme a nome e codice, si appropriano dell’intera struttura, con l’esclusione della lampadina vera e propria. Così si sposa la palette di Pantone allo stile minimalista, contemporaneo e un po’ scultoreo tipico del design di sapore scandinavo.

La semplicità è tutto: acciaio, alluminio e un cavo ricoperto in tessuto sono gli elementi chiave di un elemento di arredo essenziale ma accattivante, capace di dare un tocco originale – e di colore – ad un ambiente che evita il chiasso ma non rinuncia allo stile.

I colori disponibili per il momento sono sei e si chiamano Cardinal, Sargasso Sea, Forest Biome, Pewter, Black Beauty e Brilliant White.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento