Lampade DCW editions Paris

29 Novembre 2017 / Luci / 0 Comments /

La nuova collezione di lampade di DCW editions Paris è sorprendente, piena di proposte differenti ma tutte di grande effetto. Le serie che ne fanno parte sono tantissime, pensate per gli spazi più diversi, dalle case con un tocco vintage agli uffici più minimalisti passando per ambienti classici o moderni, con un tocco industrial o uno spirito shabby.

Ce n’è dunque davvero per tutti i gusti. A firmarne le linee sono designer e architetti di primo piano che mettono al servizio dell’illuminazione la loro creatività. Bertrand Balas firma per esempio la serie Here Comes the Sun addirittura nel 1970, oggi la sua linea viene riproposta rispettandone tutta l’originalità.

Le nostre preferite però restano Les Acrobates de Gras, piene di movimento e colore proprio come lascia intendere il loro nome ispirato al mondo circense. Sono in metallo, stabili ma flessibili, perfettamente orientabili a piacere per adattarsi ad ogni spazio e a tutte le esigenze.

Si fanno notare anche le luci In The Tube immaginate dall’architetto Dominique Perrault e dal designer Gaelle Lauriot-Prevost. Sono originali e solide, praticamente senza tempo sia per per lo stile che per la robustezza che presentano e le rende indistruttibili. Tutte le proposte citate e molte altre sono visibili in gallery.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento