Luminaire Piano Coat Rack

7 dicembre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Un appendiabiti siamo abituati ad immaginarlo diversamente ma è proprio per questo che Luminaire ci conquista, è diverso da tutti gli altri. Si chiama per esteso Luminaire Piano Coat Rack perché sì, è un appendiabiti, ma ha la forma di una tavola piana. Almeno a prima vista.

Dalla superficie rettangolare composta da innumerevoli listelli emergono veri e propri supporti tridimensionali che ospitano cappotti, cappelli, sciarpe e borse, proprio come un qualunque appendiabiti. Con il vantaggio dell’originalità e della superficie occupata davvero minima.

L’idea è di Patrick Seha che ha immaginato di trasformare il classico appendiabiti in qualcosa di differente, originale e accattivante, che può ospitare un gran numero di oggetti ma anche restare chiuso, discreto e poco ingombrante quando non è in uso.

In totale dispone di ben 48 ganci e lo spazio su cui sistemare oggetti da appendere è davvero grande anche se l’ingombro è minimo, pari a quello di un quadro appeso alla parete. Tutto è in legno e ha un’aria scultorea dunque anche una funzione decorativa. Le dimensioni sono due e le finiture tre, in betulla, quercia e noce.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento