Tonal Collection di Bisazza Cementiles

5 Gennaio 2018 / Decor / 0 Comments /

Nonostante le moderne opportunità di rivestimento che offrono resine, gres porcellanato ad effetto parquet e soluzioni ultra-contemporanee, le care vecchie piastrelle restano di indubbio fascino per i pavimenti. E lo sa bene Bisazza che lancia la sua nuova collezione Bisazza Cementiles.

Per l’occasione è stata immaginata una speciale linea chiamata Tonal Collection firmata dall’architetto americano David Rockwell che ne ha curato pattern e geometrie decorative. Sono bellissime, come si può vedere dalle prime immagini diffuse.

L’idea era quella di giocare con gli effetti ottici creando tridimensionalità proprio laddove invece ci serve una superficie assolutamente piana. Colori e moduli geometrici si incaricano di creare effetti inaspettati sulla più classica delle superfici, il pavimento.

Non serviranno tappeti, perché funzione e decorazione qui si legano strettamente. La linea è colorata e vivace, dal forte carattere, e si presta bene sia a rivestimenti domestici, dalla sala da pranzo al bagno, sia per ambienti pubblici. Con un occhio alla tradizione e uno alla contemporaneità.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento